7° Meeting di Tossicologia Clinica e Forense

    Napoli, 13 Giugno 2025

    Circolo Ufficiali della Marina Militare


    INTELLIGENZA ARTIFICIALE, SOSTANZE DI ABUSO E NUOVE TECNOLOGIE

    Il Convegno è in fase di accreditamento presso il Ministero della Salute per l’Educazione Continua in Medicina ed in fase di valutazione da parte di Confindustria Dispositivi Medici.

    PROFESSIONI ACCREDITATE: Biologo, Chimico, Farmacista, TSLB, Medico Chirurgo con specializzazione in Biochimica Clinica, Farmacologia e Tossicologia Clinica, Patologia Clinica.


    In collaborazione con

    Con il Patrocinio di



    APERTURA ISCRIZIONI: le iscrizioni gratuite saranno aperte a breve.

    La compilazione del Modulo di Registrazione sottostante è obbligatoria: non saranno accettate iscrizioni in sede.

    Le iscrizioni del personale aziendale non autorizzato saranno automaticamente cancellate.

    CHIUSURA ISCRIZIONI: 30 Maggio 2025.

    Le iscrizioni saranno chiuse anticipatamente in caso di raggiungimento del numero massimo di iscritti consentito.

    Vi informiamo che più a ridosso dell’evento ricevere via mail – all’indirizzo che inserirete nel Modulo – richiesta di conferma della Vs effettiva presenza.



    QUESTIONARIO ECM ON-LINE

    Il Test ECM sarà sostenuto esclusivamente on-line al termine dei lavori congressuali accedendo alla piattaforma dedicata con le credenziali ricevute via e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato nel Modulo di Registrazione.

    Come da Comunicato Agenas del 23.06.2014 si specifica inoltre che sarà possibile effettuare una sola – e non ripetibile – compilazione del Test di verifica on-line.

    Per avere diritto ai Crediti ECM è necessario aver frequentato il 90% delle ore di formazione e aver risposto correttamente al 75% delle domande del Test.

    ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

    L’Attestato di partecipazione sarà scaricabile esclusivamente on-line dalla piattaforma dedicata per i richiedenti ECM o potrà essere richiesto tramite e-mail al termine del Convegno alla Segreteria Organizzativa.