Mercatini di Natale

    Giovedì 5 Dicembre
    Ore 10:00 Raduno c/o l’aeroporto di Bari e disbrigo formalità d’imbarco.

    Ore 12:05 Partenza con volo diretto AIR DOLOMITI per Monaco di Baviera. Arrivo alle ore 13:50. Sbarco ed incontro con l’assistente parlante italiano, trasferimento in albergo con BUS. Sistemazione nelle camere riservate all’Hotel HARRY’S HOME 4*, cena in ristorante nelle vicinanze dell’albergo. Pernottamento.

    Venerdì 6 Dicembre

    Prima colazione in hotel.
    Ore 09:00 Intera giornata dedicata alla visita guidata di Monaco di Baviera, che terminerà in piazza Marienplatz, il cuore della città antica: è in questa piazza che, durante il periodo dell’Avvento, viene organizzato un mercatino natalizio il “Christkindlmarkt”, letteralmente “Mercato di Gesù Bambino”. E’ un tripudio di luci, antiche melodie e sapori: l’atmosfera che si respira è magica, d’altri tempi.
    Pranzo e cena liberi, pernottamento in albergo.
    In alternativa: serata facoltativa in una tipica Birreria, allietata dalla musica e dai balli bavaresi (Quota Euro 30.00, comprese tre portate ed 1 Birra da 1.00 cc.).

    Sabato 7 Dicembre
    Prima colazione in hotel.
    Giornata libera per visite ed approfondimenti culturali.
    Consigliamo l’escursione facoltativa a Schwangau, per la visita con guida del Castello di Neuschwanstein, celebre per essere stato d’ispirazione per i castelli dei cartoni animati di Walt Disney.

    Domenica 8 Dicembre
    Ore 06:30 Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto in BUS. Formalità d’imbarco e partenza alle ore 09:45 con il volo diretto AIR DOLOMITI.  Arrivo a Bari-Palese alle ore 11:20 locali. Sbarco e fine dei ns. servizi.

    Euro 595,00 per persona in camera doppia.
    Supplemento camera singola: EURO 125,00

    La quota comprende: Volo aereo con AIR DOLOMITI Bari/Monaco di Baviera/Bari in classe economica. Franchigia bagaglio a mano 8 kg (mis.54x40x20 cm); trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa, con assistenza all’arrivo di personale parlante italiano; sistemazione all’Hotel HARRY’S HOME, cat. 4* a Monaco, base pernottamento e prima colazione, dal 5 all’8/12/19-3 notti, in camere doppie con servizi privati; nr. 2 cene in ristorante nelle vicinanze dell’albergo, con menu a 3 portate; tour di Monaco guidato in italiano con BUS (giornata intera); Assicurazione RC e medico – bagaglio;

    La quota non comprende: l’escursione facoltativa al Castello di Neuschwanstein(Euro 60.00); la serata tipica in Birreria a Monaco (Euro 30.00); le mance, i facchinaggi, le bevande durante le cene nel ristorante nei pressi dell’albergo, gli ingressi, gli extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.