Pasqua a Dubrovnik

    Valida dal 29 gennaio 2019 al 15 aprile 2019
    A partire da € 395.00

    18 – 23 Aprile
    Traghetto da Bari
    Hotel 4*

    PROGRAMMA

    Giovedì 18 Aprile

    Ore 18:00 raduno c/o il Porto di Bari – ansa di Marisabella. Formalità di partenza al box JADROLINIJA ed imbarco sul traghetto. Sistemazione a bordo in poltrone reclinabili tipo aereo. Partenza alle ore 21:00. Pernottamento in navigazione.

    Venerdì 19 Aprile

    Ore 8:00 Arrivo a DUBROVNIK. Sbarco ed incontro con la guida ed il bus per la visita della città vecchia, durante la quale si potranno ammirare il Palazzo dei Rettori, il Duomo, il Convento dei Francescani con la Farmacia più antica d’Europa e molto altro. Al termine, trasferimento in bus all’Hotel di cat. 4* inserito nel complesso Babin Kuk. Sistemazione nelle camere riservate. Pomeriggio libero. Cena e pernottamento in albergo.

    Sabato 20 Aprile

    Prima colazione in albergo. Giornata libera.
    Consigliamo l’escursione facoltativa alle Bocche di Cattaro. Intera giornata, comprensiva di BUS, guida parlante italiano, trasferimento in battello, visita alla Madonna dello Scalpello, guida locale a Cattaro e pranzo in ristorante (min.25 partecipanti – Costo Euro 75,00 p.p.).
    In serata rientro in albergo. Cena e pernottamento.

    Domenica 21 Aprile

    Prima colazione in albergo. Giornata libera.
    Consigliamo l’escursione facoltativa a Ston. Intera giornata comprensiva di BUS, guida e pranzo a base di frutti di mare coltivati in loco (Min. 25 partecipanti – Costo Euro 50,00 p.p.).
    In serata rientro in albergo. Cena e pernottamento.

    Lunedì 22 Aprile

    Prima colazione in albergo. Giornata libera.
    Consigliamo l’escursione facoltativa a Konavorski Dvori, ristorante posto in una cornice paesaggistica unica al mondo: una cascata mette in moto un antico Mulino, che sforna un pan focaccia che viene servito ancora caldo (min.25 partecipanti-costo, comprensivo di trasferimento hotel/Ristorante e vv.+ pranzo Euro 55,00 p.p.).
    Al termine del pranzo, tempo libero per godere appieno della bellezza del  paesaggio immerso nel verde e rientro in hotel.
    Ore 18:00, trasferimento in bus al porto. Formalità di imbarco e partenza alle ore 22:00 con traghetto JADROLINIJA, con sistemazione in poltrone reclinabili tipo aereo. Pernottamento in navigazione.

    Martedì 23 Aprile
    Ore 8:00 Arrivo al porto di Bari, sbarco e fine dei ns. Servizi.

    EURO 395,00 p.p. in camera doppia

    Supplemento camera singola: EURO 150,00.
    In traghetto supplemento in cabina doppia interna lavabo: EURO 50,00 p.p.; supplemento in cabina doppia interna doccia/WC: EURO 80,00 p.p.

    La quota comprende: trasporto marittimo con navi di linea JADROLINIJA da Bari a Dubrovnik e viceversa, in poltrone reclinabili tipo aereo; trasferimenti in BUS GT porto Dubrovnik/Hotel e viceversa; visita di Dubrovnik in BUS GT con guida parlante italiano(19/4); la sistemazione in camere doppie con servizi e trattamento di mezza pensione dalla cena del 19/4 alla prima colazione del 22/4/19(3 notti), in uno dei tre alberghi della catena Valamar a Babin Kuk; Assicurazione Medico-bagaglio; un accompagnatore a disposizione per tutta la durata del viaggio.

    La quota non comprende: i pranzi in albergo; le escursioni facoltative citate nel programma; le bevande durante le cene in albergo; gli ingressi, le mance, gli extra di carattere personale e quanto non espressamente citato alla voce “la quota comprende”.

    L’effettuazione del viaggio è subordinata al raggiungimento dei 25 partecipanti.